COS'E' SUCCESSO A ZEEKREWARDS?

IL CROLLO DEL NETWORK MARKETING O LA CONSAPEVOLEZZA CHE NULLA E ETERNO

 

E passato poco più di un mese da questo brutto colpo inferto dallo "STOP" improvviso e non certo voluto dalla REX Venture, società ZEEKREWARDS, con sede nel Nord Carolina.

Cosa è successo?

Come in tutte queste situazioni pubbliche e soprattutto dove sono coinvolte più di 1 milione (si parla di 1.800.000) di persone che hanno creduto e lavorato sodo per migliorare la propria vita, la reazione è stata prima di incredulità, poi di capire, informarsi, contattarsi, riunire i gruppi  per gli aggiornamenti.

Il tutto in un clima di profonda tristezza, rabbia  e delusione.

Ma attenzione, la rabbia non nei confronti della Zeek, ma nei confronti dello stato Americano e del sistema che ha usato la SEC " Security Exchange Company" che a seguito di alcune denunce ha messo sotto inchiesta una Società che dava da vivere a intere famiglie in tutto il mondo, senza un minimo di discrezione e con enorme violenza.

 L'accusa di  essere un sistema piramidale, un metodo Ponzi e un sistema di investimento.

Il proprietario, vista la situazione non ha potuto fare altro che chiudere tutti i server.  Sapeva che  la situazione non si sarebbe sbloccata tanto presto e ha dado un comunicato stampa di quanto accaduto.

Dopodichè è successo di tutto.

Gente che ce l'aveva con la Zeekrewards si è data alla pazza gioia nel screditarla e nel dire e scrivere cose assolutamente infondate e assurde.

Altra gente o Networkmarketer che hanno colto la palla al balzo per portarsi a casa un pò di affiliati dicendo che il loro Network era affidabile screditando la zeekrewards con  insinuazioni tipo " il networkmarketing rimane danneggiato da esempi del genere e ne va di mezzo anche chi opera seriamente", tipo questo articolo  di una famoso Network Marketer che ha condannato la Zeekrewards senza aver proprio capito nulla di come erano andate veramente le cose e  dello svolgimento delle indagini.  Quel porgere la spalla ai poveretti delusi lo trovo davvero misero e poco innovativo <http://www.lorenzocicetti.com/zeekrewards-chiuso/>

La Legge dice" Nessuno è colpevole fino a condanna avvenuta"

 

Per tutti gli iscritti è stata formata una squadra di sostegno e di continui aggiornamenti sul andamento delle indagini.

Clicca sul seguente link per vedere il video

<http://www.youtube.com/watch?v=j6EO3oz9KkM&feature=related>


  Il giudice che segue il caso ha dovuto ametterlo. La zeekrewards infatti non è e non è mai stato un sistema piramidale e neanche una società di investimento ed e ben lontana dal metodo Ponzi, in quanto il guadagno è individuale e in base ai propri obiettivi.

Noi compravamo i bids per regalarli a nostri clienti che andavano a giocare alle aste.Non abbiamo mai fatto investimenti di nessun tipo.

Si guadagnava attraverso l' annuncio che facevamo ogni giorno  (una pubblicità non indifferente per la zeekrewards, (che prima pagava google per farlo)  con tutti i suoi iscritti che postavano gli annunci ogni giorno in ogni dove, aveva acquisito una notorietà incredibile, crescendo in modo spaventoso nel giro di poco tempo.

Erano diventati una delle Società del Network tra i primi 100 nel mondo.

Le entrate della Zeek erano enormi, dovute da  iscrizioni,  Bid acquistati, le aste online e negozi online.

La zeek  pagava regolarmente ogni giorno la nostra percentuale che era visibile e disponibile al prelievo nel nostro backoffice.

Io personalmente ero fiera di appartenere ad una Società cosi seria e attenta ad ogni dettaglio e vedevo crescere  i miei guadagni.

Ora da ultime notizie sappiamo che le accuse stanno cadendo di giorno in giorno e a grande sorpresa della SEC, che aveva istituito un settore dove la gente poteva iscriversi per poter chiedere rimborso, ha ricevuto pochissime richieste ma tantissima gente che si proclamata parte difensiva per far riaprire la zeekrewards e per dichiarare che nessuno di noi si sentiva imbrogliato dalla Società. Dalle comunicazioni precedenti risulta che il SEC si aspettava richieste di risarcimento e, invece e' stato sommerso di testimonianze a favore di zeek.... 

Infatti, diffondere una mail in cui si dice che zeek chiude definitivamente e, invitare a chiedere il risarcimento, era un modo per aggravare la situazione.

 Migliaia e migliaia di persone avevano ormai creato una rendita e questo fermo li ha lasciati letteralmente a terra, tutto per colpa del governo Americano del Nord Carolina che e uno dei Stati Americani tra i più intollerante nei confronti del Network Marketing e li mette tutti sullo stesso piano.

  Per noi iscritti a Zeekrewards era tutto perfetto!

Per chi non ha molto presente cos'è il vero Network Marketing e desidera entrare a farne parte invito alla lettura  cliccando su questo link <http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing>

Per chi invece non sa cos'è il metodo Ponzi, leggetevi questo articolo e tenetelo a mente se avete intenzione di entrare nel mondo del MultilevelMarketing, più conosciuto come MLM.<http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Ponzi>, questa è una breve storia vera di Ponzi e di come è nato il metodo Ponzi. 

Su Network Marketing puoi trovare tanti altri articoli cercando online con i motori di ricerca google.

Infine chiudendo, io e tanti altri Networker coinvolti in questa storia siamo costantemente aggiornati sugli sviluppi del processo a Zeekrewards e appena ci saranno novità saremo i primi a doffondere la notizia, qualsiasi essa sia.

In attesa di una prossima riapertura non ci siamo persi d'animo e chi ama e lavora nel NetworkMarketing sa che le risorse e le occasioni di guadagnano online sono infinite e che fermarsi è impossibile.

 

Nel prossimo post elencherò i diversi Network, accuratamente scelti  tra i tanti online su cui sto lavorando attualmente.  

 

Contattami in skype:luciaelucia

 

Se ti è piaciuto l'articolo ti prego di lasciare un commento

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento